Latest Posts

Notizie strane: Connie Franklin testimone al processo per il proprio omicidio

connie franklin

Nel mondo accadono dei fatti davvero strani e per questo motivo non possiamo non parlare di alcune news davvero particolari. Nel 1929 l’omicidio di Connie Franklin aveva fatto scandalo in America, il crimine era diventato popolare in tutto il mondo per la sua efferatezza: lui era in auto con la sua fidanzata Tillar Ruminer, quando l’auto fu bloccata da alcuni malviventi che hanno abusato la ragazza e ucciso  Franklin smembrando il corpo.

In quel periodo il processo fu seguito dai media di tutto il mondo e l’incertezza aveva preso il sopravvento, visto che tutto era basato sul racconto della Ruminer (le prove concrete non erano disponibili). Pensate che durante il processo, un uomo identico a Connie è riapparso in città in cerca di lavoro, negando assolutamente di essere Franklin.

L’uomo è stato poi convocato dalla difesa degli imputati come testimone del processo. Dopo un’analisi grafologica e alla cartella medica è stato scoperto che l’uomo era proprio Connie Franklin (nome falso) in quanto il vero nome era Marion Franklin Rogers, disertore che aveva abbandonato la famiglia.

Il giudice ha deciso di mettere fine al clamore del caso, bruciando tutti gli incartamenti del processo, ma ora Connie Franklin è diventato famoso per essere l’uomo che testimoniò al processo del suo omicidio.

Latest Posts

Edicola

Edicola