Latest Posts

Non si conoscevano ma si sono sposati

rosaria cannavòLa showgirl Rosaria Cannavò  ha sposato l’imprenditore ligure Andrea Berti. Le foto del matrimonio, celebrato in Sicilia (terra di origine della bella Rosaria), sono state postate dall’ex meteorina e dal neo marito: “#wedding #party #weddingparty #TagsForLikes.com #celebration #bride #groom #bridesmaids #happy #happiness #unforgettable #love #forever #weddingdress #weddinggown #weddingcake #family #smiles #together #ceremony #romance #marriage #weddingday #flowers #celebrate #instawed #instawedding #party #congrats”, hanno cinguettato gli sposi. 

Il gossip li voleva uniti già anni fa quando si parlava di una relazione tra i due mentre lei era fidanzata con il calciatore Panucci. Subito le smentite: “Smentisco tutto quanto è stato riportato dal settimanale Di Tutto. Non ho mai avuto niente a che fare con Andrea Berti, se non una sola serata di lavoro e basta. Non ci siamo mai più rivisti e tutto quello che è stato scritto è falso. Mi dispiace molto per le malelingue e per le invenzioni giornalistiche. Io sto vivendo un momento molto bello e felice con Christian, il nostro amore è grande. Per questo mi fa male leggere delle falsità, ripeto smentisco tutto quello che è stato scritto sulle pagine del settimanale”.

Smentita arrivata anche dall’interessato Andrea Berti: “Smentisco qualsiasi tipo di relazione con Rosaria Cannavò. Inoltre non ho mia parlato con nessuno del settimanale Di Tutto e non ho mai rilasciato nessuna dichiarazione su questo argomento, non capisco come abbiano potuto scrivere certe cose. Confermo quanto detto dalla Cannavò: ci siamo conosciuti una sola volta per un impegno di lavoro”. 

L’amore non conosce limiti e smentite e infatti… eccoli felici e contenti nel giorno delle loro nozze. 

Latest Posts

Edicola

Edicola