Latest Posts

Nina Moric: torna il sereno con Luigi Favoloso e Fabrizio Corona

Luigi Mario Favoloso (30 anni) e Nina Moric (41) hanno vissuto una storia durata 4 anni, nel corso delle quale molte cose sono accadute. Nina ha perso l’affidamento di suo figlio, Carlos Maria, avuto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e, per questo, ha sofferto tantissimo. Così tanto da aver perso il bambino che aspettava da Favoloso. È stata proprio lei a rivelarlo, nel corso di un duro confronto con Luigi avvenuto in diretta tv nella Casa di Grande Fratello. Nel corso del reality i due si sono lasciati per u avvicinamento pericoloso del modello a Patrizia Bonetti ma, quando Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello in seguito a una frase sessista scritta da lui su un maglietta, nel corso di una nottata turbolenta nella Casa, il giovane ha cercato in tutti i modi di riconquistare la fidanzata. “Ho meritato la squalifica – ha detto – Ma io, la sera che mi hanno detto di uscire, me ne sarei andato in ogni caso per seguire Nina e chiarire con lei il nostro rapporto. Diciamo quindi che il provvedimento che è stato preso contro di me l’ho rispettato, ma non mi è pesato”.

Luigi e Nina hanno 11 anni di differenza. “Non mi pesa affatto essere più giovane di Nina: per le esperienze di vita che ho fatto credo di essere molto più adulto della mia età!” ha confidato il gieffino che si dice speranzoso di riuscire a ricucire lo strappo con la croata. Prima che si lasciassero, infatti, nei loro progetti c’era quello di sposarsi, il prossimo autunno. Interrogato sulla questione, lui ha detto: “Se il matrimonio è saltato? Vedremo!”.

Intanto per Nina le cose sembrano essere migliorate: sancita la tregua con l’ex suocera Gabriella Corona e trovato un equilibrio con l’ex marito, la modella ha ricominciato a vedere Carlos: è stato proprio Fabrizio a pubblicare uno scatto in cui appaiono sia Nina, che il loro bambino (ormai, in realtà, ragazzino) e nonna Gabriella. “Ricominciamo da qui”, scrive il re dei paparazzi. E Nina, postando una foto in cu abbraccia il figlio, scrive finalmente serena: “Sei tutta la mia vita”.

Ora che il peggio è passato, la Moric riuscirà a riprendere in mano anche la sua vita di coppia con Favoloso? Staremo a vedere!

Latest Posts

Edicola

Edicola