Latest Posts

Nina Moric, sposa in Cambogia

Nina Moric, Massimiliano Dossi

Nina Moric non è stata proprio fortunata in campo sentimentale e le sue love story sono finite sempre con delle separazioni più o meno burrascose. Il primo amore di Nina è stato con il re dei paparazzi, il bello e maledetto Fabrizio Corona, da lui ha avuto anche un figlio, Carlos,  ma alla fine tra i due l’amore non è durato. Lui adesso passa l’estate al fresco mentre lei è volata in Cambogia.

Nina, infatti, dopo aver giurato eterno amore a Matteo Bobbi e poi successivamente essersi lasciata anche con lui ha dichiarato di aver incontrato il suo unico amore, Massimiliano Dossi. Quello che è ormai diventato suo marito lo ha conosciuto solo qualche mese fa ma evidentemente il tempo necessario per innamorarsi perdutamente di lui.

La stessa modella croata dichiara: “Due mesi fa  ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi.  Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa  – ha detto Nina – Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più“.

Nessuna crisi mistica per la Moric che aggiunge: “Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo“.  Matrimoni a profusione in questa estate 2013, solo che Nina forse non si ricorda di un piccolo dettaglio: il divorzio dal suo ex Fabrizio Corona.

Infatti, non è stato ancora ottenuto e solo dopo aver firmato i documenti i piccioncini amanti della Cambogia potranno convolare a giuste nozze anche nella nostra bella Italia. Sempre se nel frattempo non cambiano idea…

MaZ

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola