Latest Posts

Nina Moric si sgonfia le labbra: “Sono cambiata”

Nina Moric, dopo che qualche tempo fa è stata ricoverata in clinica, è stata recentemente ospite della trasmissione Verissimo ed è pronta a voltare pagina.

La modella croata ha infatti dichiarato di aver chiuso per sempre con partner sbagliati e che non farà mai più ricorso alla chirurgia estetica.

Avevo accanto uomini che mi rendevano insicura e avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto”.

Queste le parole pronunciate dalla Moric che rivela tutte le sue debolezze ed anche gli aspetti più incerti del suo carattere:

Adesso ho tolto tutte quelle cose che avevo messo in viso. Sembravo un vecchio trans. Quando la chirurgia estetica è eccessiva ci si rovina”.

Ovviamente nel salotto di Verissimo non poteva mancare qualche domanda delle conduttrice Silvia Toffanin in merito all’ex marito Corona:

All’inizio Fabrizio era una persona diversa, con dei valori. Poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, nella mentalità, nei valori e nell’educazione. Io non sono fragile, io sono vulnerabile e sensibile. Sono io che proteggo Fabrizio. È lui che ha bisogno di me. Sono e sarò sempre legata a lui perché mi ha dato mio figlio, la cosa più bella del mondo”.

Nina Moric poi continua nelle sue confessioni e precisa che nel 2009, dopo che l’ex marito Fabrizio Corona era stato coinvolto nello scandalo di Vallettopoli, ha trascorso un periodo davvero difficile:

“E’ stato un periodo molto duro nella mia vita dove mi trovavo da sola, era Natale, mio figlio era con i nonni in Croazia mentre io ero rimasta in Italia per un pò per cercare di ricucire il mio matrimonio, ed ho solo esagerato con la dose di sonnifero. Nessun tentativo di suicidio perché io amo la mia vita, soprattutto amo mio figlio e non avrei mai potuto fare una cosa simile”.

Ed infine racconta di aver superato questa sensazione di “malessere generale” ricorrendo all’aiuto di Gesù:

Ho parlato con uno psicoterapeuta ma anche con un prete, che mi ha detto: ‘hai bisogno di chiamare Gesù dentro il tuo cuore, possiamo farlo tutti, è una cosa semplicissima, bastano cinque minuti di silenzio per chiedere a Gesù di entrarci nel cuore’ e così mi purifica il male che c’è dentro rendendomi serena, e questo perché nessuno al mondo ti può amare più di Gesù”.

Una Nina Moric che secondo noi, ha fatto benissimo a “sgonfiarsi”: infatti ora è davvero molto più bella di prima! Voi cosa ne pensate?

 

Latest Posts

Edicola

Edicola