Latest Posts

Nina Moric ritratta tutto: i suoi post scritti da Favoloso?

Con un lungo post, Nina Moric ha chiesto scusa ai suoi follower per le opinioni espresse negli ultimi anni sui social dove spesso ha sollevato veri e propri polveroni, sostenendo ad esempio la posizione politica estremista di Casapound.

“Qualcuno disse: ‘Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare’.
Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento.

E’ vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?

Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato… Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete.

Vi voglio bene”.

La top croata ha affermato di non riconoscersi nei post pubblicati negli ultimi tempi sottolineando di non riconoscersi proprio nelle opinioni politiche da lei condivise. Un dettaglio che non passa inosservato e che conferma la voce che da sempre è circolata nell’ambiente: a scrivere i suoi post era Luigi Mario Favoloso, ormai ex fidanzato della modella? A sostenere da sempre questa ipotesi è Selvaggia Lucarelli e, forse, le parole di Nina oggi sono una tacita ammissione.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola