Latest Posts

Nina Moric: il mio matrimonio … Favoloso!

Nina Moric ci riprova. Dopo un lungo periodo di rodaggio con il fidanzato Luigi Mario Favoloso, con il quale appare sempre molto affiatata, la modella croata sembra sul punto di volersi sposare di nuovo.

A creare il rumors, un avvistamento dei due, con tanto di immancabili paparazzi, intenti a fare un sopralluogo presso il castello di Castellammare di Stabia (Na) già da tempo, indicato da molti gossip, come location eletta per le nozze tra l’ironica e bellissima top model e il suo compagno, che oltre a fare il modello si occupa di comunicazione, oltre a gestire un ristorante a Mariano Comense.

Nina sembra essere molto felice in questo periodo, tanto da aver scartato l’ipotesi di partecipare al Gf Vip, commentandolo da casa con le sue esilaranti pagelle. La sua popolarità sui Social, le sta dando modo di far vedere che oltre alla bellezza c’è di più in lei. Sagacia, ironia e sarcasmo sono quotidianamente parte della diffusione dei suoi pensieri sui Social Network. Anche l’amore procede a gonfie vele, in una storia che non ha ancora visto momenti bui. Dopo un tormentato matrimonio con Fabrizio Corona, con il quale si è di recente riavvicinata per il bene del figlio Carlos, per Nina sta arrivando un periodo di nuova luce. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola