Latest Posts

Nina Moric in ospedale per overdose di farmaci

La showgirl Nina Moric è stata ricoverata in ospedale dopo un crollo avvenuto, non si sa ancora, forse per abuso di farmaci o di alcool. Secondo alcune indiscrezioni l’ex moglie di Corona sarebbe entrata in coma etilico a causa dell’abuso di alcool subito dopo essere apparsa in tribunale all’udienza in cui si decideva il destino di Fabrizio Corona.

Corona rischiava il carcere, ma in seguito alla richiesta dei suoi legali ha ottenuto l’affidamento ai servizi sociali. I due, in una pausa dall’udienza si erano abbracciati calorosamente dimostrando ancora il forte legame che intercorre fra di loro. La sera stessa però la showgirl ha avuto un crollo ed è stata portataall’ospedale Niguarda di Milano, per una overdose di farmaci.

Sembra che ad accompagnarla al pronto soccorso sia stata proprio la madre dell’ex marito  che ha assistito Nina durante  il ricovero. La showgirl è rimasta in ospedale fino a venerdì mattina, dopo di che è stata dimessa. Non è la prima volta che Nina Moric viene ricoverata per abuso di farmaci. Già nel gennaio 2009 infatti la Moric era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli dopo aver ingerito venti pastiglie di sonnifero.

Dopo la sentenza Fabrizio Corona ha dichiarato “Sono molto cambiato. Abbiamo recuperato i rapporti, la famiglia è la cosa più importante. Nei momenti difficili le persone care sono quelle che ti accompagnano. In futuro, dovessi andare in carcere, so che quando esco troverò mio figlio e mia moglie. So che lei ci sarà sempre”.

Anche la Moric presente in tribunale aveva affermato di essere in buoni rapporti con il padre di suo figlio Carlos, 10 anni “E’ il mio ex marito e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perché il nostro è stato un grande amore e c’è ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene” aveva detto Nina ai cronisti.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola