Nina Moric ha un nuovo fidanzato, la bella modella croata da qualche tempo si accompagna a feste, uscite mondane e passeggiate per il centro di milano con un nuovo affascinante uomo. A svelare l’identità del nuovo fidanzato dell’ex moglie di Fabrizio Corona è stato il giornale di gossip Novella200 che ha mostrato le foto dei due innamorati insieme parlando del nuovo fidanzato si tratta, come si legge sul giornale di “Matteo Bobbi (questo il suo nome) è un pilota professionista, campione del mondo nella categoria Gt1 e Gt2 con le Ferrari 550 Maranello e 458, che per Nina però è disposto a fermarsi. Trentaquattro anni, Matteo vive a Londra e ha conosciuto Nina a una cena tra amici a novembre. Da allora non l’ha più lasciata. Se non la sera, quando Nina deve tornare a casa per non lasciare da solo il piccolo Carlos Maria.”
Secondo quanto riportato dal settimanale la bella Nina, ex protagonista del reality L’isola dei Famosi, sarebbe molto presa dal suo nuovo amore, Matteo Bobbi “È l’uomo che cercavo da tempo.” avrebbe dichiarato Nina “Bello, bravo e spericolato.”. Nina, che ha da poco archiviato la storia con l’imprenditore Pasquale Granata, ha sempre avuto una predilezione per i bad boy e per la vita spericolata tanto da aver sposato il re dei paparazzi e degli eccessi Fabrizio Corona da cui poi ha avuto anche un figlio, il piccolo Carlos.
Con Corona, Nina Moric ha vissuto un difficile matrimonio segnato dalle bugie di lui e dall’ossessione per i soldi, ma soprattutto dai problemi con la legge di Corona che per diverso tempo ha rischiato il carcere per estorsione a causa di alcune foto rubate ai vip. Qualche tempo fa la Moric, interrogata sul suo rapporto con Corona soprattutto all’epoca del matrimonio affermò “La sua religione, il suo Dio sono i soldi (…) Quando eravamo separati ha mandato a Los Angeles dei fotografi e ha fatto pubblicare le mie foto accanto ad un amico. Per soldi mi ha venduta. Per la prima volta mi ha deluso come marito e padre di mio figlio”.
Oggi i due però sembrano essersi ritrovati soprattutto dopo che Corona è scampato al carcere ed è stato affidato ai servizi sociali. Nina, sempre al fianco di Corona, ha ritrovato l’armonia con l’ex marito soprattutto per il bene di loro figlio Carlos che lei da sempre definisce l’amore della sua vita. Riguardo a Corona infatti ha sempre detto “Non è l’uomo della mia vita ma lo amo. Ho fatto un figlio con lui e voglio provare a costruire una famiglia. Si deve faticare per tenere unito un matrimonio e la fatica maggiore tocca a noi donne”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento