Latest Posts

Nicole Minetti sensuale in intimo per Fruscìo

La sensuale Nicole Minetti si mostra in intimo per Fruscìo.

Ecco la sensuale Nicole Minetti in lingerie, per una campagna pubblicitaria natalizia presentata dal noto brand di abbigliamento intimo Fruscìo.

L’ex consigliera della Regione Lombardia ha infatti prestato la sua immagine per un servizio fotografico dove si mette in mostra in pose molto sensuali, mostrati in esclusiva dalla nota rivista di gossip Diva e Donna.

Nel frattempo sembra procedere molto bene la love story tra la Minetti e Giuseppe Cipriani, ricordiamo di 20 anni più grande di Nicole.

La coppia infatti è stata avvistata a Venezia e ad Ibizia, due viaggi romantici che ormai sono la conferma della relazione tra la Minetti e l’imprenditore italo americano attivo nel campo della ristorazione.

La bella Minetti inoltre sembra avere un obiettivo preciso, ovvero puntare sugli Stati Uniti e farsi strada nel mondo dello spettacolo americano.

Infatti secondo le ultime indiscrezioni, l’ex consigliera è in procinto di realizzare un programma televisivo per una canale televisivo USA.

Quindi dopo aver sfilato sulle passerelle milanesi, ed essersi allontanata dal mondo della politica, è ora diventata testimonial per Fruscìo, in occasione della nuova collezione natalizia in edizione limitata.

Nicole Minetti nella intervista rilasciata a Diva e Donna si dice molto soddisfatta del servizio fotografico e della nuova importante opportunità che le è stata offerta:

 “Sono contenta, un’azienda italiana punta su di me. E non ci vedo nessuno scandalo”.

Nicole è quindi pronta ad apparire sui cartelloni pubblicitari di tutta Italia, proprio come recentemente hanno fatto altre soubrette dello spettacolo, come Elena Santarelli e Belen Rodriguez.

Che sia questa la nuova moda di questo anticipo d’inverno e delle ormai vicine festività natalizie 2012?

Lasciamo a voi ogni commento in merito.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola