Latest Posts

Nicole la formichina

È dura la vita per Nicole Minetti, l’ex consigliere regionale della Lombardia che, terminata la carriera politica, si destreggia tra la città che le ha dato i natali (Rimini) e quella che le ha dato fama e sessioni compulsive di shopping (Milano).

Ma la nuova vita dell’ “Amica Chips” è stata sancita da un cambio di look fatto di frangetta e paparazzate in tuta che mostrano una Nicole diversa da quella che siamo abituati a vedere, molto più sportiva e meno panterona.

Così, tra instragrammate in palestra, outfit sexy e provocanti e momenti di noia in uno dei suoi viaggio Milano-Rimini, Nicole Minetti ha trovato il tempo di una video intervista sulla nuova web tv di Simona Ventura nella quale si è messa a nudo, ma solo a parole eh.

«Chi me l’ha fatto fare di scendere in politica? Per un periodo me lo sono chiesto tutti i giorni, ma credo nel destino. Io penso sempre, mai mostrare niente a nessuno. Perché è il momento in cui tutti ti danno addosso. E mi sono resa conto che in questo Paese, quando sei per terra, è il momento che ti danno un calcio in c**o». Che si riferisse a Papi Silvio che dopo averla portata su un palmo di mano, e una palpatina qua e là, almeno stando alle intercettazioni telefoniche, l’ha abbandonata nel pieno dello scandalo delle Olgettine?

Ma Nicole non si dà per vinta e continua per la sua strada fatta di addominali e docce solari. E nonostante abbia più volte dichiarato di volersene tornare nella sua Romagna, la 28enne avrebbe comprato casa in Via della Spiga, la zona più costosa di Milano, per 3 milioni di euro.

Eh queste generazioni d’oggi, piccole formiche che risparmiano fino all’ultimo centesimo…

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola