Latest Posts

Nicole Minetti flirta con Nicolò Oddi ma spunta Fabrizio Corona!

Nicole Minetti flirta con Nicolò Oddi ma spunta Fabrizio Corona!
E’ già finita tra Nicole Minetti e il ristoratore Cipriani, ed è iniziata una nuova storia con Nicolò Oddi?

La ex consigliera della Regione Lombardia in questo ultimo periodo è sempre stata in giro per il mondo: New York, Ibiza, Londra e Milano, ed è proprio in quest’ultima la sua più recente apparizione.

Sembrava una storia abbastanza seria quella nata con il ristoratore italiano Giuseppe Cipriani, almeno fino a qualche giorno fa, quando erano stati paparazzati ad Ibiza e Londra insieme e felici.

Ma improvvisamente, secondo i bene informati, sembra tutto finito, a causa, si sussurra, di un altro imprenditore, tra i più frequentati dalle showgirl, ovvero Nicolò Oddi, famoso per le sue relazioni con Alessia Fabiani Deborah Salvalaggio, Nina Moric ed Aida Yespica.

La nuova coppia è stata sorpresa mentre si divertivano durante la notte a Milano tra i locali della città meneghina.

Ricordiamo che Nicolò Oddi è molto conosciuto infatti tra le donne del mondo dello spettacolo.

Nel 2009 Nina Moric, nel mentre era fidanzata con Massimo Baltimora, scelse proprio Nicolò per  tradirlo, e troncare la loro storia, che rappresentava la prima per la modella croata dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona.

All’epoca era stato lo stesso Baltimora a raccontare tutto a Novella 2000. Ed ora la storia sembra nuovamente ripetersi.

Ma nel frattempo altre importanti news appaiono all’orizzonte: la rivista “Chi” svela i retroscena di una recente cenetta a lume di candela della stessa Minetti. Indovinate con chi? Con Fabrizio Corona!

La situazione sta diventando davvero ingarbugliata intorno alla Minetti, ed ecco spiegato il motivo perchè secondo Yahoo, Nicole Minetti è entrata nella top ten delle parole più cercate in Italia nel 2012: sono davvero troppi gli intrecci amorosi della bella consigliera!

 

Latest Posts

Edicola

Edicola