Latest Posts

Nicole Minetti il sesso è la sua passione

Nicole Minetti in una recente intervista ha ammesso di essere stata anche con le donne: il sesso rimane sempre al centro dei suoi pensieri e non può farne a meno.

Sì, sono stata anche con le donne” ha dichiarato Nicole Minetti, sottolineando che il sesso per lei ha un ruolo importantissimo nella sua vita:

Il sesso? È una medicina. La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore”.

Queste le parole dell’ex consigliere regionale, che svela anche le sue fantasia erotiche:

Il mio sogno proibito è Angelina Jolie. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione”.

La Minetti si è poi espressa sulle sue dimissioni, spiegando a tal proposito:

«Sono un atto dovuto, un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Anche se doveva andare avanti fino al 2015. Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti. Ma sono contraria all’abolizione del listino. È uno strumento che si può anche utilizzare in modo positivo; per esempio per permettere ai giovani che si vogliono affacciare alla politica di farlo se non hanno risorse economiche per una campagna elettorale. In aula, però, mi allineerò alle decisioni del partito”.

Infine conclude parlando anche del “contestato” vitalizio:

Assolutamente non lo prenderò. E comunque è una semplice pensione, non quel privilegio scandaloso di cui si parla”.

Che dire, molte sono le persone oggi che dopo aver lavorato 40 anni, non riescono a godersi una “semplice pensione” che spetterebbe loro di diritto, ed inoltre ben più esigua rispetto a quella che la Minetti riceverà soltanto dopo pochi anni di mandato.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola