La talentuosa e bellissima attrice Nicole Kidman si è confidata in un’intervista recentemente rilasciata alla rivista You dove ha parlato della sua vita privata e soprattutto del suo coraggio nello sperimentare sempre cose nuove e spingersi sempre al di là “Penso che sia importante a fore a volte cose di cui si ha paura.” ha detto la Kidman “Mi hanno definito impavida, ma non è vero. Ho molta paura ma mi costringo ad accettarla.” ha spiegato “A volte sono altre persone che mi spingono, a volte mi sento terrorizzata ma poi mi dico: “Quale sarà la cosa peggiore che potrà succedere? Alle persone non piacerà, andrò a sbattere con il muso per terra, mi farò male: mi sta bene”. Cerco di avere questo atteggiamento in qualsiasi aspetto della mia vita, non solo nel lavoro.”
La Kidman ha raccontato di mettere tutta se stessa anche in amora, dove non conosce mezze misure “Quando ti innamori penso dovresti dirti: “Voglio metterci tutta me stessa”. Io amo al massimo possibile. Perché no? Così riuscirò ad amare i miei figli, così riuscirò ad amare mio marito. Forse questo vuol dire che ci sarà del dolore, ma sono disposta ad accettarla.” ha spiegato la bella NicoleMentre riguardo al marito Ketih Urban ha detto “Lui mi ispira. Ci siamo incontrati tardi. Penso che quando vada così, ci siano più possibile di raggiungere un “posto” più profondo.”
Poco tempo fa anche Urban aveva detto di aver cambiato vita dopo l’incontro con Nicole “Non lo definirei uno di quei momenti che ti cambiano la vita, perché fu molto di più. Da quel momento ho iniziato a vivere davvero, non potrei usare altre parole. Incontrare Nicole è stato qualcosa di molto profondo per me. Prima di allora non sapevo davvero quello che facevo. Ora lo so e tutto ha più senso. Mi considero molto, molto fortunato ad aver incontrato sulla mia strada una come lei, con cui condivido anche il modo di vedere le cose. Per me la domenica era di solito il giorno più triste della settimana perché nessuno esce a divertirsi. Tutti stanno in famiglia, ed io ero spaventato dalle domeniche. Ma quando ho incontrato Nicole è diventato il mio giorno preferito, perché lo passavamo sempre insieme. Lei aveva le mie stesse sensazioni, così decidemmo che, se avessimo avuto una figlia, l’avremmo chiamata Sunday”
Lascia un commento