Latest Posts

Nicolas Vaporidis “Vorrei un figlio da Giorgia”

L’attore Nicolas Vaporidis racconta il suo matrimonio e la relazione con Giorgia Surina sposata lo scorso settembre in un’intervista al settimanale Nuovo. Vaporidis sta vivendo un periodo d’oro grazie non solo al lavoro, ma anche all’amore per la sua Giorgia “Sto vivendo un periodo molto felice della tua vita” ha raccontato l’attore.

“Mi ha sposato! E non è roba da poco… ” ha spiegato Nicolas “A parte questo, con il tempo impari a dare il giusto peso alle cose.” ha affermato “Sono nel cinema da undici anni, ormai, e ho capito che è necessario anteporre la vita privata a tutto questo circo mediatico. Solo così si riesce ad apprezzare meglio anche il lavoro. La verità è che mi sento molto più sicuro oggi rispetto al passato. Ora affronto gli impegni professionali non con leggerezza, ma con maggiore serenità”.

I due hanno ben sei anni di differenza, ma la cosa non pesa affatto nel loro rapporto, anzi, Nicolas non lo considera affatto un handicap “No. E poi Giorgia ha solo sei anni più di me, siamo quasi coetanei. Non si tratta di una differenza abissale: il nostro è un rapporto alla pari, non è contraddistinto da un divario generazionale”

Nicolas intanto, felice e sereno, spera di diventare presto padre per coronare la sua storia con Giorgia e creare insieme una famiglia “Non vedo l’ora di diventare padre!” ha confidato l’attore al settimanale Nuovo durante l’intervista “Credo sia una tappa naturale, quella della paternità, e sarò felicissimo quando arriverà il mio bambino!” ha detto Nicolas.

I due si erano conosciuti sul set durante le riprese della fiction “sei passi nel giallo” e dopo un colpo di fulmine si erano sposati in Grecia, nella splendida isola di Mikonos a settembre con un matrimonio divertente colorato e pieno d’amore.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola