
L’Inghilterra ha il suo erede al trono
Ore 16.24, l’Inghilterra ha finalmente il suo Royal Baby. L’annuncio ufficiale sarà dato solo qualche ora più tardi, verso le 21.30, mentre un intero Paese era in ansia per il lungo travaglio della duchessa di Cambridge, entrata in ospedale alle prime luci dell’alba.
Il figlio di William e Kate pesa 8 libbre e 6 once, ovvero poco meno di 4 chilogrammi, e l’unico mistero, e non da poco, è ancora quello del futuro erede al trono inglese che un giorno sarà re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, re di Antigua e Bermuda, Australia, Bahamas, Barbados, Beliza, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu, oltre che capo del Comminwealth e governatore della Chiesa d’Inghilterra.
Per il nome i tempi potrebbero essere piuttosto lunghi, per Carlo ci volle un mese e per William una settimana. I nomi più accreditati dai bookmakers sono il classico James, il tradizionale George e il leggendario Arthur. Insomma, l’attesa non finisce qui…
Lascia un commento