Latest Posts

Natale 2012: gli auguri dei Vip

Anche i vip, come tutti, hanno festeggiato anche quest’anno il Natale e hanno salutato tutti i loro fans augurandogli buone feste soprattutto sui socialnetwork. La prima dei vip che ha deciso di fare gli auguri di Natale ai suoi fans è stata la bella attrice Gabriella Pession che sul suo profilo di Facebook ha scrittoHey, qualcosa nn ha funzionato con la tecnologia… e allora rieccomi qui, con un briciolo di ritardo, per augurarvi BUON NATALE!!! Vvb :))”, anche un’altra attrice, Laura Torrisi, ha voluto condividere questo momento felice con un messaggio “Passavo di qui..tra un colpo di tosse e l’altro..tra un termometro e l’altro e una medicina e l’altra.. #influenza Buon Natale!”.

Non è immune al fascino dei socialnetwork nemmeno lo stilista Roberto Cavalli che ha comunicato nella sua pagina ufficialeCari amici, vi mando tanti, tanti, tanti bacini con un grandissimo BUON NATALE…”, molto più stringata la showgirl Melissa Satta che quest’anno passerà le feste in Sardegna con il suo fidanzato e futuro marito Kevin Prince Boateng “Auguri buon natale a tutti!!!!!!!”. Su Twitter è riapparso anche il campione olimpico Aldo Montano fresco di separazione dalla showgirl Antonella Mosetti “A Tutti voi là fuori che mi siete sempre vicino, possiate avere il piu gioioso Natale e il piu felice di tutti gli anni Alla faccia dei maya”. Il dj Andrea Pezzi ha invece scrittoIl Natale. La Nascita. L’inizio del tempo e dello spazio. Dall’Essere all’esistenza storica.” mentre Nesli “Buon giorno, buon natale e buon pranzo…”

L’attore Massimo Boldi ha invece esordito scrivendo sul suo profilo Twitter “Un Buon Natale anche a chi non può sedersi a tavola impegnato nel lavoro. E sono molti. Auguri.”, la presentatrice tv Barbara D’urso da sempre comunica tramite i socialnetwork con i suoi fans è per le feste ha commentato “Un buon Natale a tutti quelli che stanotte lavorano, dai medici agli infermieri alle forze dell’ordine.. Siamo con voi! Mezzanotte!! Buon Natale a voi e alle vostre famiglie!!! (vediamo se Twitter regge)”

Molto dolce anche il messaggio di Lorella Cuccarini che a mezzanotte non ha potuto non dire “È nato! Che porti a tutti Luce e Amore! Buon Natale…”

Di Valentina Vanzini

 

Latest Posts

Edicola

Edicola