Latest Posts

E’ nata Liv Facchinetti. Dj Francesco papà tris

Liv, Leone, Alessia marcuzzi, mia, parto, cesareo, Francesco Facchinetti , Wilma Helena Faissol Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol vivono un 8 marzo speciale: oggi è nata Liv. 
L’annuncio direttamente sulla pagina Facebook del neo papà: Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio.  ?Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà 
Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura ????

Liv è nata con il parto cesareo programmato. “L’emozione è sempre uguale, viviamo ogni figlio come se fosse il primo, anche se al terzo ci si va un po’ a occhi chiusi. Francesco è sempre disperato: mi chiama mille volte al giorno chiedendo se sto bene e ogni sera prima di dormire mi canta She di Elvis Costello all’orecchio”, aveva spiegato proprio ieri, a un giorno dalla nascita di Liv, Wilma Helena Faissol a Vanity Fair. Il nome della piccola ha un significato decisamente particolare: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore”.

Latest Posts

Edicola

Edicola