Latest Posts

Morgan: presto processato per favoreggiamento

morgan

Quando si parla di Morgan ormai si collega il suo personaggio al mondo della droga. Le ultime notizie sul suo conto non sono per nulla buone e non aiutano a migliorare la sua immagine, infatti, Morgan presto sarà processato per favoreggiamento con udienza prevista per il 3 luglio.

Nuovi guai in vista per l’ex giudice di X Factor, che ha dovuto subire innumerevoli polemiche in merito alla sua abitudine di consumare droga. La carriera di Morgan praticamente è finita con la sua dichiarazione su Max a pochissima distanza dal Festival di Sanremo (fatto che gli costò l’esclusione dall’evento dedicato alla musica italiana).

Questa volta Morgan si trova di nuovo nei pasticci per un fatto risalente a 2 anni fa. In quel periodo la polizia arrestò un ragazzo che cercava di entrare nell’appartamento di Morgan con in tasca della droga. Sia il ragazzo che Morgan, dissero alla polizia che non si trattava di uno spacciatore, ma solamente di una persona che doveva saldare un debito di lavoro relativo all’allestimento di un palco.

A distanza di anni secondo gli inquirenti e i magistrati, la versione proposta da Morgan non regge e proprio per questo motivo l’artista è stato rinviato a giudizio per favoreggiamento mentre il giovane è stato accusato di spaccio.

Quindi i problemi con la giustizia per Morgan non finiscono qui, pensare che pochissimo tempo fa, era stato denunciato da un paparazzo per aggressioni senza alcun tipo di motivazione. Forse Morgan non smetterà mai di fare il “bad boy”?

Ancora una volta al centro dello scandalo è lui Morgan, attuale compagno di Jessica Mazzoli, che recentemente ha avuto anche un incidente con il suo Suv ed è risultato positivo ai test antidroga, insomma, l’artista non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto?

Latest Posts

Edicola

Edicola