Latest Posts

Morgan, la grande fuga!

Morga-fuga-dall'ospedaleNon c’è pace per quell’uomo. Proprio non ce la fa a stare sereno. Dopo lo scoop twittereccio di Selvaggia Lucarelli sul suo ricovero in ospedale, dopo che lui stesso ha comunicato sulla sua pagina Facebook che si ricoverava solo per riappropriarsi della sua vita, dopo avere scatenato una lite a colpi di tweet tra la Lucarelli e l’ex compagna Asia Argento, Morgan tenta la grande fuga dall’Ospedale di Monza.

Stavolta a battere la penna più veloce di Twitter, alias Selvaggia Lucarelli, ci ha pensato il giornalista Carlo Mondonico che dalle pagine del blog di Novella 2000 lancia la news: “Morgan è scappato dall’ospedale di Monza, ma la sua fuga è durata neanche mezza giornata. Poche ore fa il cantante ha lasciato la sua stanza sfuggendo al trattamento sanitario obbligatorio ottenuto dopo il ricovero di venerdì 5 aprile. A piedi Morgan, vero nome Marco Castoldi, si è dileguato senza farsi vedere per raggiungere la sua abitazione. Le forze dell’ordine lo hanno già ritrovato“.

Ma caro Morgan, non avevi forse detto che volevi riappropriarti della tua vita? La strada sembra ancora essere lunga. Di sicuro più lunga di quella che separa l’Ospedale di Monza dalla tua abitazione in centro a Milano.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola