Latest Posts

Monica Bellucci: Non potrei fare l’amore senza amore

Dopo qualche infelice episodio di volgari ostentazioni, che con le chiacchiere hanno un po’ distolto l’attenzione dalla storica eleganza del red carpet, finalmente a Venezia sbarca anche Monica Bellucci, emblema di femminilità, sensualità e classe. L’attrice è arrivata al Lido di notte, assieme alle due figlie Deva e Leonie, avute dal matrimonio con Vincent Cassel. Quando ha calcato il red carpet ha catturato istantaneamente le attenzioni di tutti.

L’attrice ha sfilato elegantissima e naturalmente, tutti i riflettori erano solo per lei. È arrivata giusto in tempo, per farci sperare che non tutto sia definitivamente perduto, nel luogo che ha fatto della classe, dell’arte e dell’eleganza, la sua bandiera nel mondo. L’occasione è l’uscita dell’ultimo film di Emir Kusturica, “On the milky road”, dove interpreta lo struggente ruolo della fidanzata di un militare ucciso a pochi giorni dalle nozze. Alla vigilia dei suoi cinquantadue anni (li compirà il 30 settembre) Monica ha da poco posato nuda per la rivista francese “Paris Match”, al quale ha rilasciato un’intervista esclusiva, dove dichiara fermamente, che l’amore non è legato in alcun modo alla giovinezza.

«Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico. Oggi non potrei immaginarmi a fare l’amore senza amore».

Latest Posts

Edicola

Edicola