Latest Posts

MODA – Must-Have per Lui: il cappello è la nuova corona

Il team di Lyst ha analizzato le comparse pubbliche, video call ed eventi degli uomini dei grandi casati dall’inizio del 2020. Ha, quindi, delineato i must-have del guardaroba dei royal. In generale, le nuove generazioni stanno lasciando il segno e hanno iniziato a introdurre capi casual e street nel loro guardaroba. Gli smoking si alternano a maglioni leggeri in cashmere, camicie in lino e berretti da baseball sono pezzi immancabili ma quello che si nota maggiormente è  la presenza di colori più vivaci dopo anni di: nero, blu e grigio. Questi sono alcuni dei pezzi chiave del nuovo guardaroba reale:

  • Il berretto è uno tra gli accessori più desiderati tra i reali di tutto il mondo. Pierre Casiraghi indossa sempre un cappello da baseball durante i suoi allenamenti così anche il Principe di Dubai, Fazza. Il principe Harry ha indossato il suo solito berretto marrone senza logo negli ultimi mesi a Los Angeles, portando a un aumento del 24% delle ricerche per la categoria su Lyst da Aprile.

 

  • Le maglie in cashmere sono diventate un capo essenziale nel guardaroba maschile di lusso. Da quelli più leggeri a quelli più lavorati, i royal stanno iniziando a indossarli anche per eventi ufficiali mattutini. Il Principe William ha indossato svariati maglioni in cashmere durante le sue Zoom call in questi mesi. Il Principe Carlo Filippo di Svezia ha indossato di recente un maglione celeste e le ricerche per la categoria sono aumentate del 34% in Svezia nei giorni successivi.

 

  • Durante l’estate, il Re Filippo di Spagna e il Principe Harry sono stati spesso fotografati indossando camicie di lino. Le ricerche per le camicie di lino sono aumentate del 56% in Spagna da giugno, dopo che il Re Filippo le ha indossate durante il suo tour ufficiale in Spagna.

Latest Posts

Edicola

Edicola