Come sono adorabili questi vip da piccoli: nell’età dell’innocenza facevano già parte dello starsystem, si frequentavano e giocavano insieme.
Guardiamo com’erano, come sono cresciuti bene e soprattutto quando le loro strade si sono incrociate, grazie a US Magazine.
Ryan Gosling e Justin Timberlake erano nel Mickey Mouse Club insieme, poi sono diventati coinquilini ad Orlando, in Florida, negli Anni Novanta per lavorare alla corte di Topolino. E la mamma di Justin, Lynn, è stata per sei mese tutrice legale di Ryan quando la madre di quest’ultimo, Donna, è dovuta tornare in Canada per lavoro.
Tobey Maguire e Leonardo DiCaprio, che di recente hanno diviso la scena ne Il Grande Gatsby, si erano già incontrati ad un provino. All’Huffington Post DiCaprio ha rivelato:
“Subito dopo ho voluto che quel ragazzo diventasse mio amico. Tornavo da scuola al liceo e lui era sul set di Hot Rod Brown Class Clown con Whoopi Goldberg fuori all’Hollywood High. Io sono saltato letteralmente fuori dall’auto e ho gridato: “Tobey! Tobey! Tobey! Dammi il tuo numero”. E lui: “Certo, mi ricordi però chi sei?”.
Anche Demi Lovato ha incontrato Selena Gomez quando lavoravano in Barney & Friends, mentre Kate Hudson e Liv Tyler frequentavano lo stesso circolo vip di amici di famiglia semper negli Anni Novanta, poi si sono baciate sul set di Dr. T e le donne.
Naomi Watts e Nicole Kidman erano amiche per la pelle dal liceo.
“Per le attrici è raro e ne vado fiera”
, ha detto la Kidman al Telegraph.
Ecco Tobey Maguire e Leonardo Di Caprio:
Justin Timberlake e Ryan Gosling:
Liv Tyler e Kate Hudson:
Selena Gomez e Demi Lovato:
Naomi Watts e Nicole Kidman:
Lascia un commento