Latest Posts

Michelle sexy anche in gravidanza

Michelle e TomasoLe donne in gravidanza cambiano molto. La sensualità, anche quando è prorompente, cede il passo ad una più languida dolcezza. Certo non è per tutte così. C’è chi, nonostante la dolce attesa, mantiene comunque un atteggiamento sexy e continua a fare notizia per le sue mise non esattamente da educanda svizzera.

Sempre solare, divertita e divertente, in queste ore Michelle Hunziker è stata paparazzata, infatti, in versione super sexy a dispetto di quello che si dice delle donne incinte, a spasso per Milano impegnata a fare shopping in compagnia del suo inseparabile Tomaso Trussardi, l’uomo che le ha rubato il cuore e con il quale, tra cinque mesi, darà alla luce il suo secondo bebé.

Finalmente, dopo illazioni, rumors e smentite, i due, che fanno coppia fissa da un po’ più di un anno, ha fatto il fatidico coming out, rivelando di essere al settimo cielo.

Nessun problema, allora, a farsi fotografare a spasso per boutique e negozi in cerca del necessario per arredare la cameretta del pargolo (o pargola, questo ancora non si sa). Quello che è certo è che, dopo aver sospeso il suo tour teatrale “Mi scappa da ridere” per dedicarsi alla dolce attesa, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha un sacco di tempo a disposizione per prendersi cura di se stessa e della pancia che comincia a spuntare da sotto l’abitino.

Spettacolare quello indossato in queste immagini: lo chemisier azzurro con profonda scollatura sul decolléte mostra i seni lievitati nonostante il resto del corpo dissimuli molto bene la dolce attesa. Nemmeno la “scosciata” mostrata nella cavalcata per salutare i paparazzi denota segni di cedimento in mamma Michelle: quelle gambe toniche e perfette farebbero invidia a qualunque giovincella alla sua prima maternità.

Spensierata e solare, una Michelle così, forse, non l’abbiamo mai vista.

Diciamo che adesso che ha dato un freno ai suoi impegni professionali potrà concedersi il lusso di qualche ninnolo in più (per sé o per il pupo). Insomma, dovrà pure trovare il modo di investire i dieci milioni di franchi svizzeri, circa otto milioni di euro, il suo cachet di un anno..

Secondo la rivista elvetica BilanzMichelle Hunziker è la donna più pagata della Svizzera e la sesta personalità del 2012: prima di lei solo il signore del cioccolato Lindt, Ernst Tanner, e Franz Humer, il presidente del Consiglio di Amministrazione di Roche.

 

Paola PERFETTI

Latest Posts

Edicola

Edicola