Latest Posts

Michelle Hunziker superata da Xenia Tchoumitcheva: è lei la più bella!

Michelle Hunziker superata da Xenia Tchoumitcheva, modella di origini russe eletta la donna più bella del 2012.

La Svizzera dice addio alla showgirl Michelle Hunziker: da pochi giorni infatti ha una nuova ambasciatrice nel mondo della bellezza, la bellissima Xenia Tchoumitcheva, modella di origini russe eletta da Swiss Maxim “Woman of The Year”.

Stupenda, bionda, alta e fisico mozzafiato: queste le principali qualità che hanno fatto dimenticare agli elvetici la più famosa Michelle Hunziker.

Mi sento bruna dentro”: queste le parole pronunciate dalla modella Xenia Tchoumitcheva a Maxim, la rivista che le ha assegnato il premio di più bella della Svizzera per l’anno 2012.

Un riconoscimento indubbiamente di qualità, in pratica la versione USA dello stesso premio recentemente andato all’altrettanto affascinante Bar Rafaeli.

Quindi Michelle Hunziker non è la donna più amata dagli svizzeri: la bionda Xenia Tchoumitcheva si prepara infatti a spodestare Michelle dal loro cuore.

 Xenia Tchoumitcheva, oltre ad essere indiscutibilmente molto bella, sembra che è anche un bel “peperino”, dotata di un caratterino davvero niente male, secondo quanto rivelato dagli addetti ai lavori e dagli amici più intimi.

A Swiss Maxim rivela:

Le donne devono contemporaneamente essere belle, sexy, indipendenti e saper far carriera. Devono osare, essere libere, femminili e sapersi far rispettare”.

Xenia si dichiara single, e secondo gli ultimi rumors, tra gli uomini che sono cadute fra le sue braccia, sembra ci sia stato anche il pilota di Formula 1 e della Ferrari Fernando Alonso.

Secondo quanto dichiarato dalla modella di origini russe, per far colpo sugli uomini, fa uso del suo sguardo, fissando il “maschio” direttamente negli occhi.

Ecco invece di seguito elencati i segreti della bellezza di Xenia Tchoumitcheva:

“Pochissimo alcol, niente fumo, fitness, danza, musica e la voglia di positività che rende belli e felici”.

Xenia sa anche molto bene come deve essere il suo uomo ideale:

Moro, molto intelligente e colto”.

Che dite, Michelle Hunziker non è più davvero la portabandiera delle bellezza svizzera nel mondo?

 

Latest Posts

Edicola

Edicola