Latest Posts

Michelle Hunziker, quante novità per la svizzera!

Che Michelle abbia voglia di cambiamenti lo si intuisce da quello che svela sui social. Ultimamente, nelle story di Instagram, si è vista nella sua cabina-armadio insieme alla sua stylist Susanna Ausoni che le suggeriva quali capi eliminare dal suo guardaroba. Anche se decisa a fare piazza pulita degli abiti vecchi, la conduttrice non era convinta di dare via giubbotti e camicie anni ’90, ma poi ha deciso: “Un po’ alle mie amiche… Un po’ alla figlia… e il resto li regalo!”, ha scritto.

Aria di novità, dunque, negli outfit della Hunziker, ma anche nella sua vita. Dopo averci lavorato per due anni e aver studiato “a scuola” dal marito imprenditore, si è lanciata nella realizzazione di un progetto a cui pensava da tempo: insieme alla Artsana ha lanciato la linea Goovi (abbreviazione di The Good Vibes, le buone vibrazioni) che comprende integratori e prodotti per la famiglia naturali al 99%, coerenti con il suo stile di vita: composizione rigorosa, confezione con colori pastello e nomi che mettono allegria. “Good. Easy. Natural”, (buono, facile, naturale) è il claim di Goovi e queste tre parole sembrano proprio riassumere lo spirito di Michelle.

Il lancio di questa linea potrebbe far supporre che l’eclettica showgirl svizzera abbia deciso di lasciare la tv per fare solo l’imprenditrice: “Per mandarmi via dalla tv – scherza lei su Oggi – dovrebbero spedirmi su Marte. Adoro comunicare con le persone”. E se non abbandona il piccolo schermo, non rinuncia nemmeno al suo sogno più grande: avere un altro figlio. Lei e Tomaso hanno deciso di darsi un anno di tempo per tentare di regalarsi un nuovo bambino. “Poi basta, e saremo felici lo stesso”, ha detto. Intanto, le piccole Sole, 5 e Celeste, 3, danno una mano alla mamma apparendo nella foto pubblicitaria di Goovi immerse con lei in una vasca da bagno colma di schiuma.

Malgrado abbia tanti impegni, Michelle non tralascia la collaborazione con Doppia Difesa, la fondazione ONLUS che assiste le donne vittime di discriminazioni, violenze e abusi che ha creato dieci anni fa con l’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, 52. Insieme hanno realizzato Codice Rosso, una proposta di legge per tutelare le donne dallo stalking violento, che è nel programma dell’attuale governo. L’intento è quello di accelerare i tempi di giudizio nei confronti degli stalker per proteggere le donne da altre violenze.

L’infaticabile showgirl, che lascia il banco di “Striscia La Notizia” il 13 ottobre per tornare al suo posto (con Gerry Scotti) dal 15 aprile all’8 giugno 2019, starebbe inoltre lavorando alla versione italiana del format “All together now”, trasmesso in Gran Bretagna dalla BBC. È una specie di talent show musicale in cui degli aspiranti cantanti vengono giudicati da 100 esperti del mondo della musica, sistemati in tante finestre. Anche la figlia ventenne avuta da Eros Ramazzotti avrebbe delle proposte da Mediaset, che sta valutando in autonomia dalla famosa mamma. “Per Aurora è tempo di fare da sola – ha detto la Hunziker – ha dimostrato di essere ampiamente in grado di farcela”.

Latest Posts

Edicola

Edicola