Latest Posts

Michelle Hunziker in dolce attesa?

Michelle gravidanza

Il mondo del gossip in questo momento sta puntando i riflettori su Michelle Hunziker, infatti, da qualche settimana si vocifera che la presentatrice sia in dolce attesa. Dopo il tormentone del matrimonio (per il momento risulta rimandato) per Michelle è arrivato il momento di essere la protagonista dei giornali di gossip.

Sul web arrivano delle voci insistenti su una presunta gravidanza, pare che lei e il compagno Tommaso Trussardi, dovrebbero diventare genitori in estate. Questa volta la notizia arriva direttamente da Dagospia che pubblica la seguente dichiarazione: “”Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri”.
Michelle è già mamma della 16enne Aurora ma di notifiche su questo evento, nemmeno l’ombra. Attualmente Michelle è impegnata in tournèe con Mi scappa da ridere e su Twitter parla solamente di lavoro e di eventi a esso collegati.

Per il momento non si vede nemmeno un po’ di pancino, a questo punto tutti gli occhi sono puntati sul ventre della Hunziker, per scoprire se davvero la cicogna ha deciso di farla diventare mamma, oppure se si tratta di un’altra bufala del mondo gossip.

Secondo voi qual è l’ipotesi più reale?

Latest Posts

Edicola

Edicola