Che cos’hanno in comune Paz De La Huerta e Melissa Satta? La prima è un’attrice e modella di fama internazionale che, dicono gli esperti, “si è sempre distinta per la sua imprevedibilità, provocazione e voglia di apparire senza veli“. La seconda.. beh, la conosciamo tutti: ex Velina, super WAGS in quanto fidanzata del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, anche attrice e conduttrice. Tutte e due hanno origini americane: la prima newyorchese, la seconda natia in Boston. Ma c’è di più. Entrambe sono senza veli, in contemporanea su due testate amatissime dal pubblico maschile – e a giudicare da alcuni scatti (sopra) si capisce bene il perché.
Paz De La Huerta è la cover girl di Playboy Italia febbraio-marzo, immortalata da guru del nudo integrale, Mario Sorrenti, che ne ha catturato tutta la seduttiva sessualità immortalandola in riva al mare come una moderna Sirenetta.
Niente male come ritorno dall’edicolante, visto che in pendant Playboy ha pure messo Christine Last come Playmate del mese, news su donne come Tea Falco a Laura Morante, e poi Mariangela Melato, celebrata come femme fatale nella sezione Vintage, più un’esclusiva intervista a Matt Damon – per quella, maschi, passate parola alle vostre compagne.
Melissa Satta, invece, sta facendo girare la testa ai compassati lettori austriaci nella copertina più calendario di Sport Magazin Austria: microbikini, micro slippini da cui spuntano stelline tatuate, la sua foto, by Marino Parisotto, sta facendo il giro del web per via di un decollété a dir poco strizzato ed… esplosivo.
Insomma, diranno pure che l’editoria è in crisi, ma c’è da aspettarsi grandi file in edicola questo mese, in Italia come in Austria. Su certi argomenti, si sa: tutto il mondo è Paese.
Lascia un commento