Latest Posts

Meghan Markle è incinta? Tutti gli indizi

Il suo matrimonio con Harry trasmesso in mondovisione ha fatto sognare tutti, ma a desso c’è un dettaglio che continua a tener banco nella favola moderna di Meghan Markle: la duchessa del Sussex è già in dolce attesa? A insospettire ci sono una serie di indizi oltre ad una voce che si è sparsa sin dal giorno del matrimonio e che ha serpeggiato tra gli invitati alle nozze fino a diventare un gossip vero e proprio. Ma quali sono gli indizi di cui parlavamo?

Innanzitutto il volto contrariato della Regina che, si sa, all’apparenza ci tiene. Ma, espressioni a parte, la vera differenza l’ha fatta il vestito dell’attrice americana che per tutta la cerimonia ha fatto strane pieghe proprio sulla zona del ventre: possibile che proprio l’abito più importante di Meghan non sia stato curato fin nei minimi dettagli come si confà ad una sposa reale?

Anche durante la prima uscita ufficiale da duchessa, Meghan è apparsa meravigliosa, ma con un pancino sospetto mascherato da un abito che sembrava essere studiato proprio per questo scopo.

Un altro dettaglio che non è passato inosservato è il fatto che gli sposi abbiano rimandato la loro luna di miele, che si sarebbe dovuta svolgere in Africa. Il motivo ufficiale? Impegni improrogabili. La verità potrebbe essere più semplice: l’Africa, infatti, è un luogo ad alto rischio malaria che potrebbe mettere a rischio la salute del presunto bambino.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola