Latest Posts

Max Biaggi, è addio con Bianca Atzei

Max Biaggi ha detto addio a Bianca Atzei. Dopo due anni la storia tra l’ex campionissimo di MotoGp e la cantante si è conclusa senza un perché. “E’ stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, confessa Bianca Atzei a Chi nel numero in edicola. L’artista ha preso malissimo l’addio di Max Biaggi, sembrava che il loro amore fosse destinato a durare per sempre.

Max e Bianca, dopo il terribile incidente in moto che ha coinvolto il pilota il 9 giugno scorso, parevano unitissimi. La 30enne gli era rimasta accanto tutto il tempo, prendendosi cura del compagno 46enne. Invece a sorpresa è arrivato l’addio. “Tutto è successo in modo veloce – racconta Bianca Atzei – Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. E’ stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Sul social Max Biaggi si fa vedere sempre più spesso con i suoi adorati Leon Alexandre e Inés Angelica, i figli nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee. C’è chi sussurra che potrebbe essere proprio il sentimento che lo lega alla bionda ad avergli fatto rompere la relazione con la Atzei.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola