Latest Posts

MATTIA NARDUCCI PREMIATO AL MAGNA GRECIA AWARDS 2021

Una vera standing ovation per Mattia Narducci, il top model italiano che qualche giorno fa è stato premiato nel settore moda al prestigioso Magna Grecia Awards, riconoscimento che viene assegnato alle eccellenze della nostra Penisola.

Che questo giovane indossatore diventasse in poco tempo il volto di tante importanti campagne pubblicitarie di aziende top level, così come quello delle passerelle più fotografie non se lo aspettava nemmeno lui.

Il merito è anche del suo talent scout Alex Pacifico (che prima di essere manager è stato un richiestissimo modello), che tanto lo ha fortemente voluto, instradandolo in un percorso oggi costellato da tanti successi.

Giorgio Armani, Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino. Sono solo alcuni dei brand che se lo contendono. Così come Guess che lo ha voluto per la campagna mondiale. Insomma una bella soddisfazione per lui, che dall’inizio ci ha messo tutto il suo impegno, ma anche per la moda italiana che dopo anni torna ad avere un suo modello di punta.

Mattia Narducci, in una suggestiva serata di gala a Bari svoltasi sul sagrato della Basilica di San Paolo, con l’eleganza, l’aplomb e la modestia che lo contraddistinguono è salito sul palcoscenico per ritirare il Magna Grecia Awards 2021 fra gli applausi scroscianti di un pubblico formato anche da tante star della tv e dello spettacolo come Lorella Cuccarini, Giovanni Caccamo, Lorenza Damario, Nunzia De Girolamo (che ha condotto la serata).

Latest Posts

Edicola

Edicola