Latest Posts

Masterchef 5: vince Erica, la mamma single

Erica Masterchef 5Come avevamo annunciato giù nei giorni scorsi (clicca qui), Erica Liverani è la nuova vincitrice di Masterchef Italia 5, seguita da Alida e da Lorenzo. Oltre al desiderato titolo di quinto Masterchef d’Italia, la mamma single si è portata a casa 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da Baldini & Castoldi. Erica, acerrima nemica della sindacalista Lucia, ha trionfato al termine di una finale tutta al femminile: per la prima volta, infatti, sono state due donne a sfidarsi. L’unica donna vincitrice, invece, nella storia del cooking show è stata Tiziana Stefanelli.  

Erica, trent’anni, mamma single, da Ravenna, per la sfida finale s’è portata dietro le verdure che coltivano a casa i genitori contadini, ha avuto la meglio su Alida, la 25enne di Torino super preferita. Il terzo finalista, Lorenzo, il macellaio 23enne di Roana in provincia di Vicenza, scivola sui cinquanta ingredienti di una zuppa di mare e se ne torna a casa dopo l’Invention Test.

Si conclude così la quinta edizione del reality show di Sky con l’ultima puntata che è stata la più vista di sempre il giovedì sera con 1 milione 465 mila spettatori. 

Latest Posts

Edicola

Edicola