Latest Posts

Mario Balotelli torna con Raffaella Fico

Alcuni giorni fa, in un’ intervista con Simona Ventura per la sua web Tv, la showgirl Raffaella Fico, incinta del calciatore Mario Balotelli aveva raccontato la fine della sua storia con l’attaccante del Manchester City, e raccontava il modo in cui l’aveva trattata “Il 29 aprile io vado a Manchester e lui mi dice “Tu che ci fai qua” e mi sbatte la porta in faccia”

“Lui è salito in casa e sono arrivate due volanti della polizia più altre persone del club. Neanche gli animali si trattano così. Dopo 15-20 giorni lui è venuto sotto casa mia a Milano e tirava i sassi alla finestra. Io e mio fratello abbiamo chiamato la sicurezza perché temevamo fossero i ladri” aveva raccontato

Poi però aveva concluso l’intervista dicendo “Non lo perdono ma la porta è aperta per vedere il suo bambino”. Mario Balotelli deve aver visto quell’intervista o quanto meno deve aver pensato molto spesso a Raffaella visto che lei stessa raccontava di numerose chiamate del calciatore a tutte le ore della notte e di un Balotelli che in pubblico la scansava, ma continuava a pensarla.

E’ così che pochi giorni fa il giocatore ha deciso di dire la sua con un comunicato “Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace” ha detto manifestando l’intenzione di tornare insieme alla bella showgirl per stare accanto al loro bambino.

“Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione” si legge in una nota del calciatore “Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto.”

“Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste”.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola