Latest Posts

Balotelli – Tommasi: tutto fumo e niente arrosto

Mario-balotelli

Complimenti a Balo, che in un solo giorno è riuscito a far parlare di sé per non una, ma per ben due notizie. Che si tratti delle prestazioni in campo? Macché.  Dopo l’ammonizione che gli farà saltare la supersfida col Napoli della prossima settimana, a dare scalpore durante la partita Fiorentina-Milan di ieri è stato l’amministratore delegato Adriano Galliani che nella tribuna d’onore ha dato fuori di matto con Luciano Pedini, ex presidente della Neutro Roberts Basket.

Sul treno Frecciarossa che ha condotto la squadra di Milanello nel capoluogo toscano per disputare la partita, SuperMario si sarebbe chiuso in bagno per fumare, cosa proibitissima per tutti, come sappiamo, anche se di cognome fai Balotelli. Ma il calciatore non l’ha passata liscia: scoperto da Galliani, che nel frattempo vagava per i vagoni con il cappello da capotreno (mancava solo Discosamba e poi più che una trasferta sembrava un party a tema), Balotelli sarebbe stato multato proprio dall’amministratore delegato del Milan.adriano-galliani-capotreno

Mentre poi si disputava la partita della discordia, o sarebbe meglio dire del disonore, un’altra ex dell’attaccante ha approfittato per dare addosso al calciatore. Dopo essere scaricata in seguito alle sue frequentazioni “hard” di Arcore con Silvio Berlusconi proprio da SuperMario, Sara Tommasi, ormai in love con il nuovo boyfriend, ha approfittato dell’unico giorno in cui non si parlava di lei per tornare alla ribalta schierandosi dalla parte di Raffaella Fico circa l’affair Pia: «Va bene che è bravo a tirare due palle, ma come uomo è stato scadente. Almeno stai zitto. Per me è un ragazzino complessato. Lo sgarbo che ha fatto alla Fico lo farebbe con tutte, non vuole impegnarsi», ha dichiarato la showgirl dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Da che pulpito, verrebbe da dire.

Insomma, il Balo non trova pace, nemmeno ieri che, dopotutto, ha fatto solo una bravata da ragazzino di 22 anni quale è.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola