Mario Balotelli si sa è bello, ricco e famoso e il Time lo ha addirittura inserito nella classifica delle 100 persone più influenti del mondo… adesso un’altra rivista a stelle e strisce Sport Illustated lo immortala in tutto il suo splendore con indosso solo un paio di pantaloncini.
Balotelli, secondo la rivista, sarebbe l’uomo più interessante del mondo e sarebbe una sorta di contraddizione vivente. E’ italiano ma è anche africano, la sua pelle scura non ne fa mistero, è vittima di attacchi razzisti ma anche uno dei ragazzi più invidiati del mondo, per non proseguire con le sue avventure amorose e la sua predilezione per papa Francesco.
Super Mario è immortalato in copertina mentre cammina sulle acque ma invece che sul Mar Rosso, è su una splendida piscina con tanto di tartaruga in primo piano. Le sue avventure calcistiche sono sotto i riflettori di mezzo mondo, i suoi goal, il suo carattere fumantino, la passione per le macchine di lusso e per le belle donne fanno tutto il resto…
Prima l’ex gieffina Raffella Fico, da cui avrebbe avuto Pia, la loro prima figlia, poi la belga Fanny Neguesha, una love story da prendi e molla che ha riempito le cronache rosa di questa estate.
Balo a soli 23 anni sembra avere capito cosa piace agli italiani, e anche dagli Stati Uniti data l’attenzione riservatagli dalla stampa estera. E’ bello, bravo, giovane e ricco e fa esattamente quello che vuole…
Lascia un commento