Latest Posts

Marilyn Monroe: da morta sembrava una vecchia

Foto 1

Era irriconoscibile quando è morta“. Marilyn Monroe è stata trovata priva di vita 53 anni fa e i dettagli di quel tragico episodio non si sono ancora esauriti. Arrivano, dopo così tanto tempo, indiscrezioni dall’impresa funebre Abbott & Hast, che si occupò di “sistemare la salma” della diva di Hollywood. 
Quando rimuovemmo il lenzuolo che la copriva – raccontano i necrofori – era quasi impossibile credere che fosse il corpo di Marylin Monroe. Sembrava una donna qualunque ma più anziana della sua età e che non si era curata. Le sue condizioni, aggravate dalle circostanze, l’avevano resa irriconoscibile”. 
E ancora: “Al momento della morte aveva dei lividi sulla faccia e il suo collo era molto gonfio. I capelli erano corti e crespi, non se li tingeva da parecchio perché le radici erano scure. Le gambe non erano rasate da almeno una settimana e le labbra erano molto screpolate”
La nota attrice, che tanto ha fatto discutere, si era lasciata andare e ci sono molti diversi interventi di incisioni e imbalsamazione per farla tornare la “vera” Marilyn Monroe, la diva simbolo di erotismo e sensualità.

Latest Posts

Edicola

Edicola