Mariah Carey non sta solo lentamente lasciando che i chili di troppo si impossessino di lei… purtroppo, anche nell’ambito musicale sembra che le cose non stiano andando per il verso giusto. Mariah Carey infatti è scivolata al 21 posto in classifica con il suo ultimo disco un vero e proprio flop per la cantante americana.
Dopo i continui rinvii (nel frattempo la cantante ha partorito anche due gemelli) Me. I am Mariah the elusive chanteuse ha finalmente visto la luce, ma il suo esordio non è stato tra i più felici: solo 60 mila copie al debutto con un piazzamento in terza posizione nella prima settimana, per scivolare al 21esimo posto nel giro di sette giorni.
Nonostante la pubblicazione sia stata preceduta dall’uscita di 3 singoli e le recensioni entusiaste anche da parte della critica più esigente, pare che Mariah debba risalire un po’ la vetta e tornare al suo splendore. Forza Mariah!
Lascia un commento