Latest Posts

Maria De Filippi torna con “C’è posta per te”

Dal 7 gennaio torna in prima serata su Canale 5 “C’è Posta per te”. Maria De Filippi sarà di nuovo alle prese con persone comuni e vip, che regaleranno sorprese, sorrisi e lacrime. Tra gli ospiti della nuova edizione gli attori Bradley Cooper e Richard Madden, il calciatore Mauro Icardi e la cantante Emma Marrone.

Una formula vincente quella del people show ideato dalla De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Chi si rivolge al programma ha infatti la certezza – vista l’intimità delle storie trattate – che Maria racconterà con delicatezza e attenzione le vicende dei protagonisti.

Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. A campeggiare, come sempre, c’è una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. (fonte: Tgcom24)

Latest Posts

Edicola

Edicola