Latest Posts

Marco Stabile: ex tronista accusato di stupro

Marco-Stabilestupro

La vita da tronisti può sembrare tutta rose e fiori ma in realtà dietro si nascondono anche delle problematiche piuttosto gravi. Oggi parliamo di Marco Stabile, ex tronista accusato recentemente di stupro da parte di una ragazza, pare che si prospetti un rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale.

Le persone lo conoscono come un personal trainer simpatico di Palermo, che ama vivere e sta bene con le persone. Ovviamente i suoi fan in questo momento sono sotto shock e questo caso sta facendo il giro della rete in pochissimo tempo.

Durante un provino sulla spiaggia Marco ha conosciuto una ragazza proprio nel momento in cui la sua popolarità era alle stelle, visto che il ragazzo era sul trono di Uomini e Donne in quel periodo. Chi segue il programma ricorderà bene che fu la stessa Maria De Filippi a mandare a casa Marco e la sua esperienza televisiva è durata davvero poco.

Dopo questa esperienza Marco ha partecipato a numerosi provini e serate e proprio nel provino di luglio 2011 che Marco ha conosciuto questa ragazza, con cui è uscito anche qualche giorno dopo. La coppia dopo aver bevuto si è recata nello studio professionale di un amico, dove si sarebbe consumata la doppia violenza sessuale.

Anche se le ragazze ricordano poco, su Marco Stabile gravano delle accuse molto pesanti, visto che una delle ragazze era addirittura minorenne. La produzione di U&D si augura che sia possibile stabilire la verità, con le relative conseguenze.

Per il momento l’avvocato di Stabile ha smentito le sue accuse, visto che non sarebbe mai capace di un gesto del genere. Commentare e difficile, quindi non ci resta che attendere la giustizia, pronta a dire la sua definitiva.

Latest Posts

Edicola

Edicola