Latest Posts

Marco Predolin: contratto in radio sospeso e ristorante criticato

Marco Predolin, espulso dal GF Vip 2 dopo aver pronunciato una bestemmia nella Casa, sembrerebbe avere un po’ di problemi a seguito dell’infelice partecipazione al reality show. Il suo contratto in radio è ancora sospeso e non si sa se mai lo stand by sarà ‘sbloccato’. Il ristorante di cui è proprietario a Porto Rotondo, poi, è stato duramente criticato sui siti web dedicati, come Tripadvisor, come fa notare Il Fatto Quotidiano. 

“Mi avete ributtato nel fango, ora posso anche cambiare Paese”, ha detto Marco Predolin subito dopo aver apreso di essere stato squalificato dal GF Vip 2. Voleva riprendersi la tv e dice ancora di volerlo fare. Il suo contratto con Radio Zeta, del gruppo RTL 102.5, è però ancora sospeso. In realtà il contratto in questione era stato sospeso a causa della sua partecipazione al reality. Ora tutti si chiedono se sarà rinnovato o meno. Poi c’è il suo ristorante in Costa Smeralda, I Pirati, al centro del mirino.

Il ristorante, come sottolinea Il Fatto, è stato attaccato su Tripadvisor: recensioni terribili per il locale. “Rapporto qualità prezzo decisamente inadatto. Non ci siamo proprio. Mai e mai più. Piatti mangiabili, ma decisamente non adatti ai prezzi. Il cuoco/proprietario sarà anche famoso, ma no, questo ristorante va bene solamente per i turisti stranieri”, scrive uno. “Abbiamo speso 15 euro di coperto per 3 persone. Insomma… Che dirvi. E’ un mega-pacco con i fiocchi firmato Marco Predolin”, fa notare un altro.

Il 66enne però non pare affatto abbattuto dopo il GF Vip 2. Sul suo profilo sul socialai follower fa sapere: “Sto bene. Sentirete parlare di me nei prossimi giorni. Sto bene e piano piano mi riprenderò quello che in certo senso mi è stato tolto”.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola