Latest Posts

La metamorfosi di Marco Carta

Che pettorali, Marco!
Che pettorali, Marco!

Il vincitore dell’edizione 2008 di Amici condivide su Facebook le foto del proprio cambio d’aspetto, da bravo ragazzo della porta accanto a sexy tronista! Guardare per credere…

Marco Carta l’avevamo lasciato trionfatore di Amici 2008 e Sanremo 2009, idolo delle ragazzine, con la faccia pulita da bravo ragazzo e amico della porta accanto. A qualche anno di distanza, eccolo pubblicare sulla propria pagina Facebook le foto di un tranquillo pomeriggio al parco acquatico. Tutto normale direte voi (se ancora non avete visto le foto…), ma a sorprenderci è l’evidente cambio di look del ragazzo sardo: addominali e tatuaggi in bella vista e costumino rosa decisamente abbassato a lasciare poco spazio all’immaginazione.

“Tu sarai la forza mia, il mio gancio in mezzo al cielo” cantava con la faccia da ragazzino il giovane cantante cagliaritano, già vincitore di un disco di platino, ora macho palestrato e la cui forza nessuno adesso metterebbe mai discussione (sperando che il gancio rimanga solo metaforico, per carità!). Il cambio d’aspetto in questi anni del talento lanciato dal talent di Maria De Filippi, ormai è sotto gli occhi di tutti… e alle fans sembrerebbe piacere.

Latest Posts

Edicola

Edicola