Latest Posts

Marco Carta al veleno: “sono fuori da Sanremo”

1marco carta, polemica, post, sanremo, carlo conti, sanremo 2016Marco Carta, è fuori da Sanremo 2016. Non ha preso bene la scelta di Carlo Conti e perciò ha ceduto subito allo sfogo tramite social network. L’ex vincitore di amici voleva essere sul palco dell’Ariston e il suo risentimento ha fatto il giro del web. 

Mi hai guardato per caso (disco d’oro). Splendida ostinazione (disco di platino). Ho scelto di no (disco d’oro) ad un passo dal platino. Tutte ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV… Mi dispiace tanto scrivere questo, non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia ‘umano’ da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento. Continuerò con la mia musica. Ad ogni modo il disco uscirà a marzo… Ringrazio tutti voi che siete in tanti. Vi voglio bene”.

Poi, forse pentito, ha prima cancellato il post e poi ha ritrattato: 

“Ogni tanto capita di scrivere un messaggio di pancia. Non volevo minimamente offendere nessuno. Penso inoltre che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte. Un grande saluto a tutti. Marco”, ha scritto l’ex prodigio di Amici di Maria De Filippi.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola