Latest Posts

Mara Venier risponde a Super Simo: “Non ho tempo per essere invidiosa”. Ma poi cancella tutto

Mara Venier non ha perso molto tempo. Ha lasciato trascorrere qualche giorno e implacabile, ha voluto fornire la sua versione dei fatti, in merito alle affermazioni fatte da Simona Ventura durante L’Intervista di Maurizio Costanzo. Super Simo aveva dichiarato al programma, che lei e la Venier non erano più in buoni rapporti, in quanto Mara aveva nuovamente eretto un muro nei suoi confronti.
Le cause di questo distacco erano a suo dire attribuibili al fatto che Simona avrebbe condotto nuovamente un programma tv. Mara, però, dopo qualche giorno ha voluto rispondere, senza coinvolgere la stampa, ma utilizzando i suoi profili social, dove ha scritto: << Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e Donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria. Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti>>!
Lo sfogo della Venier ha avuto però vita breve. La conduttrice ha pensato di cancellarlo quasi subito, forse onde evitare ulteriori e succulente polemiche, per alimentare ulteriormente la diatriba. Le due amiche-nemiche si erano già scontrate in passato. Riusciranno a chiarirsi anche questa volta? (Katya Malagnini

Latest Posts

Edicola

Edicola