Latest Posts

Mamma Rai chiama…

La serata dal Teatro Antico di Taormina sarà il festeggiamento di venti anni di carriera e l’occasione per Laura di misurarsi per la prima volta in tv da padrona di casa con un grande parterre di ospiti ancora top secret! Lo show prodotto da Bibi Ballandi e Ferdinando Salzano si avvale della collaborazione di Giampiero Solari, la regia è affidata a Cristian Biondani.” Questo il messaggio che campeggia sulla pagina Facebook della pop star che presto sarà su Rai Uno per uno show tutto suo.

Nel corso di questi anni Laura Pausini ha più volte ricevuto molte lusinghe dal piccolo schermo ma Laura non ha mai ceduto. Fino ad ora. Come hanno dimostrato anche le ultime ospitate televisive della cantante in occasione dell’uscita del suo Greatest Hits, ormai Laura Pausini è una vera one woman show anche del piccolo schermo.

A convincere la cantante sarebbe stato il direttore di Raiuno Giancarlo Leone che condividendo la notizia su Twitter ha scritto: “Non c’è niente d’aggiungere. @LauraPausini è una Leonessa a tutti gli effetti”. Dopo la tigre di Cremona, la pantera di Goro, mancava proprio la Leonessa di Solarolo.

Latest Posts

Edicola

Edicola