Latest Posts

Malika Ayane: “Mi piace essere sposata”

Malika Ayane racconta il suo matrimonio

Malika Ayane rilascia un’intervista esclusiva a “Io Donna” e parla del matrimonio e di cosa significa per lei essere una donna sposata.

Mi piace essere sposata, ti toglie ansie sul futuro. Ti dà una definizione tale dei rapporti, che elimina molti pensieri”.

 

Malika Ayane ricordiamo che circa un anno fa ha detto sì al regista Federico Burgia, ed è sempre più convinta di avere fatto la scelta giusta.

La Ayane e il Burgia si conoscevano già da parecchio tempo, e a tal proposito confessa:

Poi è capitato, non so neanch’io come, che un giorno abbiamo deciso di sposarci. Ancora prima di fidanzarci”.

Malika quindi parla per la prima volta del suo matrimonio, dei suoi amori passati, e cosa si aspetta da un sano rapporto di coppia:

È successo tutto nel giro di pochi giorni. Non ho la minima idea di come possa accadere, ma è successo. Forse cambiano le aspettative sui sentimenti, o forse smetti di avere aspettative. Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni. Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata. L’amore passionale (con il cantante Cesare Cremonini) l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie. Sinceramente, che cosa avrei dovuto aspettare? Stare lì ad annusarsi, perché? E comunque dopo che hai alle spalle, diciamo così, delle “prove”, sai già, in una relazione, che cosa può innervosirti”.

Da poco è uscito il suo nuovo album, dal titolo “Ricreazione”, con il primo singolo  in programmazione in tutte le radio che sta riscuotendo un grande successo. Presto partirà anche con il suo nuovo tour, dove mostrerà ai suoi fans il nuovo look, la “nuova” capigliatura color platino:

A certo punto qui c’è stato un referendum, sembrava che ognuno dovesse dire la sua sul colore dei miei capelli ed è stato deciso che dovevo tingermi”.

Latest Posts

Edicola

Edicola