Latest Posts

Maddalena Corvaglia torna in tv al timone di Paperissima Sprint

Maddalena Corvaglia torna dopo quattordici anni nella squadra di Antonio Ricci. Sarà la bionda showgirl (ed ex velina) a condurre insieme a Vittorio Brumotti e il Gabibbo, la nuova edizione di Paperissima Sprint che partirà lunedì 13 giugno, dando il via all’estate televisiva.

Nel 2005, la bionda salentina aveva anche condotto Striscia la Notizia per una settimana, in coppia con l’ex collega e amica di sempre, Elisabetta Canalis. Le due spesso si concedono vacanze insieme oltreoceano, dove si raccontano le loro rispettive vicissitudini e permettono anche alle rispettive figlie (Jamie Carlyn e Skyler Eva) di scoprirsi crescendo insieme, un po’ come hanno fato le loro mamme, anche se in età diverse.

Maddalena è già impegnata nelle registrazioni da qualche settimana e il programma l’assorbe per molte ore al giorno. Nonostante questo, non dimentica i suoi numerosi follower e li delizia con scatti alle volte mozzafiato e sensuali, altre divertenti. La showgirl, che starebbe anche preparando un business in America con Elisabetta legato al fitness, cura anche il suo sito web, Maddyctive.it, dove racconta tutti gli esercizi che fa per tenersi in forma, con un occhio di riguardo anche agli outfit da sfoggiare.
In precedenza, per Paperissima Sprint era circolata la voce (data quasi per certa) di Mercedesz Henger alla guida del programma, ma l’entourage di Striscia ha poi smentito la notizia, negando di aver avuto contatti con la figlia di Eva Henger. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola