E’ il pettegolezzo che ha inciso negativamente sulla sua carriera e dopo 7 anni ne torna a parlare, questa volta per difendersi. Stiamo parlando di Luisa Corna che si difende da chi l’accusa di aver passato una notte infuocata con Umberto Bossi, ma non una notte qualunque, bensì quella in cui il leader della lega ebbe l’ictus.
Qualche tempo dopo del fattaccio, venne messa una voce in giro che voleva Umberto Bossi, in compagnia di Luisa Corna, il giorno in cui si sentì male e non a casa sua.Da quel giorno la vita di Luisa Corna cambia radicalmente perché anche se ha smentito la notizia, la voce era troppo insistente e voleva i due insieme quella sera con Bossi imbottito di viagra.
Dopo ben 7 anni Luisa Corna è tornata a parlare di questa cosa, no perché le interessi più di tanto ma perché da quel giorno la Corna venne chiamata sempre meno da televisioni e altro. Lei chiede solamente che non si torni più sull’argomento perché è inutile parlarne dal momento che non ci sono prove per confermare il gossip.
Lascia un commento