L’attrice Lucrezia Lante della Rovere in una recente intervista al settimanale Vero ha parlato del suo rapporto con la madre, Marina Ripa di Meana, e ha raccontato come ha iniziato la sua carriera fra fiction e teatro.
Tutto è iniziato a causa delle difficoltà economiche della sua famiglia “Di nobile era rimasto solo il cognome… Ho iniziato a 16 anni. Un fotografo amico di mia madre mi chiese di posare e mandò in giro per le agenzie di Roma quei primi scatti… È stata lei [mia madre] a spingermi a lavorare! In casa non avevamo più una lira.” ha spiegato “Devo anche a mia madre il senso di autonomia che mi caratterizza da sempre”.
Lucrezia è un’attrice affermata è anche mamma di due gemelle avute a 22 anni dall’ex marito Giovanni Malagò, oggi invece convive con Francesco Zecca che lei descrive come il suo migliore amico, ma che molti indicano come il suo nuovo compagno “Non è un segreto: vivo con il mio migliore amico, il regista Francesco Zecca. Oltre a noi, ci sono il suo gatto e il mio cane: una specie di comune sessantottina.”
“Io amo Francesco e, per certi versi, è l’uomo della mia vita… Però io e Francesco siamo solo amici, lo ripeto” ha detto Conviviamo perché non mi piace vivere sola. Con lui mi trovo benissimo, ma non c’è proprio nulla tra di noi. […] Sono innamorata folle ma dell’amico, del suo talento, della sua simpatia. Non di altro.”
Riguardo invece a Simone di Pasquale, con il quale aveva avuto un breve flirt durante il programma Ballando con Le stelle di Rai1 ha detto” Con lui ci siamo solo divertiti, come ottimi amici: abbiamo stabilito subito una grande intesa. Tutto qua! Ballando è anche questo: un gioco di seduzione, un flirt ma nel senso più simpatico del termine. Io sono single da un anno e mezzo”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento