Latest Posts

Lucas inganna la redazione. Fuori da Uomini e Donne

Lucas,uomini e donne, giulia, trono, corteggiatrice, maria de filippi, Si è concluso lunedì scorso il breve percorso di Lucas Peracchi sul trono di Uomini e donne: il ragazzo ha lasciato la trasmissione di Canale 5 perchè pare si sia innamorato lontano dalle telecamere della sua corteggiatrice Giulia. Proprio sulla pagina della corteggiatrice si legge: 


Buongiorno a tutti. Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che  HA VINTO L’AMORE!! 14.03.2016 L&G

I baci dati quindi da Lucas a Karolina erano solo un modo per allungare la sua esposizione in tv. Lapidario un commento sulla fanpage: Se si amavano che cosa costava fare una scelta come dio comandava ? A che pro fare tutto questo teatrino? Urla di qua, baci di là.. Sinceramente mi dispiace per megghy che è l’unica che è rimasta davvero bruciata in quanto anche lei era presissima.. Mi piaceva Giulia, ma questa scelta me l’ha fatta scadere.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola