Latest Posts

Lory del Santo difende la sua passione per i toy boy

La showgirl Lory del Santo difende la sua passione per i toy boy, di cui, da qualche tempo, sembra aver deciso di fare una vera e propria collezione “Da ragazza sono sempre stata con uomini molto più grandi di me.” ha raccontato “Mi innamoravo di loro per necessità, perché volevo imparare, crescere, bruciare le tappe.” ha spiegato la showgirl ex stella del Drive In “Ma loro mi trattavano come una persona da gestire: andavamo in alberghi di lusso, ma sempre in posti scelti da loro. Se ora decido di partire per Machu Pichu con un ragazzo giovane lo posso fare: invece le persone della mia età diventano pigre, non vogliono viaggiare, ma riposare. E poi sono i giovani a inseguirmi, ad ascoltarmi come una specie di oracolo”

Basti pensare che il suo ultimo fidanzato ha la stessa età del figlio Devin, ossia 21 anni “Devin me ne dice di ogni, con battute molto dark, ma con me sta bene, e anche se gli ho comprato casa qui vicino, torna sempre da me.” ha spiegato Lory del Santo “Con i miei figli viaggio, rido, faccio un sacco di cose, loro si divertono con me, mi trovano una mamma simpatica. Ma, soprattutto, sanno che possono sempre contare su di me: con quello che mi è successo nella vita, potrei affrontare un branco di leoni inferociti senza fare una piega”

“poi mi sento forte come imprenditrice, sono in grado di mantenere me stessa e i miei figli, non sono una donna indifesa. L’espressione ‘donna da proteggere’ mi sembra così strana! Semmai sono gli uomini bisognosi di essere protetti, sono così fragili… Ho tirato su due figli da sola (i loro padri se la sono data a gambe) e l’ho fatto come meglio potevo, senza tanti proclami…”

Ogni donna può trovare l’anima gemella andando sui grandi siti di incontri come Badoo

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola